Spaziobambini

Ciao, sono ancora io Pierpaolo e dopo uno, due articoli che ho fatto vi vorrei parlare in generale del 2012.
Prima di tutto vi vorrei parlare dell'inizio dell'anno in cui tutte le persone pensano solo a tornare al lavoro e lo pensano come un sinonimo cioè quello "che fatica" invece io come bambino vorrei dire che i papà dovrebbero andare al lavoro ed essere fieri di mantenere la loro famiglia  perchè hanno il peso del loro futuro.
Sono tifoso della juventus e come sportivo vi vorrei parlare anche del suo scudetto ma non solo questo anche dell'europeo perso in finale contro la Spagna e anche delle magnifiche olimpiadi di London 2012 in cui l'Italia ha conquistato 28 medaglie.
Adesso nel 2012 ho capito cosa vuol dire essere diventati responsabili perchè dalla scuola elementare sono passato dove si lavora il doppio però con delle professoresse brave che riescono a darti la voglia di lavorare ce la potrò fare ad essere promosso.
Adesso che siamo nel 2013 e siamo scampati (NON é VERA LA PROFEZIA) alla profezia dei Maya vorrei ribbattere il discorso del lavoro e dato che il lavoro non è ancora iniziato vorrei dire ai milioni di genitori che ci sono  di prepararsi ad affrontarlo!!
Come dice mio padre sempre attento allo spread e che mi fa capire tutto spero che arrivi un buon presidente al posto del grande "Giorgio Napolitano"e che dato che io seguo le orme di mio padre spero che le elezioni le vinca il PD.
Auguro a tutti i lettori buon anno e tanta allegria!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista a Giovanni Verga

“San Vitaliano Disvelato” di Cesare Mulè

Pentone è ben altro