venerdì 14 settembre 2012

Ripresa autunnale

Dopo una bella pausa di circa un mese riprende l'attività spaziokultura che, attenzione, non è stato assente, ma ha osservato, ha cercato di capire e ha immagazzinato tante cose. Quella appena trascorsa nel nostro paesello è stata un'estate ricca di spunti tutti meritevoli di attenzione, ma io ho preferito stare in silenzio per un poco. Adesso riprendo il mio spazio invitando tutti quelli che lo vorranno a contribuire con loro articoli e con loro riflessioni. Il mio obiettivo è creare un forum di idee ed opinioni. Non importa se i vostri articoli proporranno idee diverse dalle mie, ciò che conta è il confronto! L'invito  sempre a firmare ogni pezzo assumendosi la responsabilità di quello che si scrive senza però volgarità e invettive pesanti che io cancellerò categoricamente.
Nonostante il silenzio ho notato però che i fedelissimi del mio blog non sono certo mancati e anche senza alcun aggiornamento il numero dei visitatori è cresciuto a riprova che uno spazio libero in cui potersi esprimere è ormai all'ordine del giorno.
In questo primo articolo autunnale vorrei inoltre proporre alcuni blog che meritano di essere visionati. Si tratta di selliaracconta e di guardavalleonline. Due siti molto interessanti in cui l'informazione è completa e obiettiva. Appuntamento dunque ai prossimi giorni e buona ripresa a tutti.