"A nottata"

La III edizione della notte bianca, alias "a nottata", si svolgerà oggi a Pentone e tutti coloro che vogliono divertirsi e magari gustare qualche prelibatezza sono invitati a partecipare.
Anche quest'anno ad organizzare l'evento la Pro Loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e con la collaborazione di molti commercianti. Dopo i fasti delle prime due edizioni si vuole rinnovare l'appuntamento cercando di offrire sempre più divertimento e motivi per farsi una bella passeggiata nel centro presilano. Non mancheranno dunque spazi musicali per tutti i gusti e delizie per palati dei buongustai.
Gli stand saranno allestiti prevalentemente lungo Corso De Laurenzi, Piazza Mons. Virgilio Tarantino e lungo via Fratelli Capilupi e apriranno i battenti dalle 19 in poi. Già in mattinata i primi allestimenti che proseguiranno per tutto il pomeriggio fino a quando non si partirà ufficialmente. Questa de "a nottata" è uno sforzo notevole che viene compiuto da tutti i protagonisti che attraverso le loro iniziative cercano di allietare la serata. I pentonesi di sicuro non mancheranno, ma sono attesi anche tanti visitatori che dai paesi limitrofi garantiranno la loro presenza. Appuntamento dunque a stasera per "A nottata" con tanta voglia di divertirsi e di stare insieme.

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista a Giovanni Verga

“San Vitaliano Disvelato” di Cesare Mulè

Pentone è ben altro