Caro enzomarino.it

Caro Enzo Marino,
ci conosciamo e ci stimiamo, entrambi stiamo facendo un buon servizio al nostro paese che aveva bisogno di questo tipo di contenitori. Spaziokultura però non è uno spazio contro o a favore di qualcuno come tu lasci intendere. Questo blog cerca di analizzare e riflettere quotidianamente su fatti e persone in maniera obiettiva. A favore o contro l'amministrazione, a favore o contro l'opposizione a seconda delle circostanze. Come potrai notare in tutti i post cerco sempre di mantenere un certo distacco e proporre opinioni che siano poco di parte ed invece abbastanza di massa, nel senso che mi piacerebbe che fossero condivise dagli uni e dagli altri.Non credo all'importanza di fare nomi perchè io parto dai contenuti per arrivare a promuovere dei messaggi e delle argomentazioni valide. Non si tratta di paura, ma solo di prendere spunto e riflettere. Con questo non voglio che tu fraintenda... credo che certe volte tu e io abbiamo un modo diverso d'interpretare i vari articoli e diamo di conseguenza un taglio differente ai nostri siti. D'altra parte noi siamo diversi e come tali ci dobbiamo comportare. Sono contento che hai scoperto il mio sito e che cerchi di commentare con interesse, ma ti prego sempre con un poco di distacco. I pezzi migliori del tuo repertorio, mi raccomando, risparmiali per il tuo blog, sul mio invece opinioni semplici e coincise, così mai sarai vittima di censure!

Commenti

  1. PENTONE 07 APRILE 2011

    UN SALUTO A TE E TUOI VISITATORI DEL IL TUO BELLISSIMO BLOG.
    TI AUGURO CHE IL TUO BLOG SI INCREMETA SEMPRE DI PIU'. PER FAR QUESTO BASTA CHE UNA PERSONA
    FA LE RIFLESSIONI GIUSTE PACATE E DICE LA SEMPRE LA VERITA' E MAI LA MENSOGNA.
    RACCOLGO QUANTO MI AI DETTO DI FARE LE RIFLESSIONI GIUSTE PACATE IN MODO CHE NON INCAPPI ALLA CENSURA.
    SPAZIO KULTURA
    IO DA CITTADINO DI V ELEMENTARE RAGIONO CON CULTURA DI QUINTA ELEMENTARE. POICHE' LA GENTE PIU' ANZIANA NON CAPISCE TUTTE LE COSE CHE DICE UNO CHE E' DIPLOMATO LAUREATO. I CITTADINI VOGLIONO SAPERE LE COSE IN SEMPLICE MODO COME SI DICE UNA VOLTA PAPALE PAPALE.
    DELLA CENSURA. PENSO CHE LA CENSURA SI DEVE FARE A UNA PERSONA SCOSTUMATA CHE DICE PAROLACCE MINACCCE E ALTRO ANONIMI. MA LA CENSURA NON DEVE ESSERE FATTA A UNA PERSONA CHE DICE LA VERITA' REALE CONCRETA DIMOSTRANDELA CON FATTI DOCUMENTI FOTO E FILMATI.DA QUALSIASI PARTE STA MAGGIORANZA E OPPOSIZIONE. MA QUESTI DELLA MAGGIORANZA SE NE FREGANO ANZI SE LA RIDONO.
    SONO SICURO CHE TU SEI DAVVERO E CI CREDO CECAMENTE UNA PERSONA EQULILIBRATA
    CHE NON TIFI DI QUA E DI LA. PERO' IO E TE CI CHIAMIAMO V.M - PENSO CHE DOVREMMO FARE QUALCOSA PER IL NOSTRO PESELLO.

    SPAZIO KULTURA DIMMI SE HO FATTO UNA CAVOLATA.

    CHIEDENDO A QUESTA AMMINISTRAZIONE ATTUALE UN DIBATTITO PUBBLICO CON I CITTADINI.

    GARZIE SE CHE SEI MOLTO GENTILE
    SEI UN RAGAZZO CHE A PENTONE C'E' NE SONO POCHI

    ENZO MARINO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Intervista a Giovanni Verga

“San Vitaliano Disvelato” di Cesare Mulè

Pentone è ben altro