6 - 9257

6 mesi e non sentirli... così potrei esordire per celebrare quest'anniversario.
6 mesi per raccontare, commentare, proporre, far riflettere come nemmeno io speravo di fare.
6 mesi di lavoro e sacrificio rubati alle mie giornate strapiene.
6 mesi di entusiasmo sempre crescente che mi detta l'agenda.
6 mesi per sperare che tutto questo non è inutile.
9257 click per spaziokultura per sentirsi coinvolti, per interagire, per leggere ogni tanto qualcosa fuori dalle righe.
9257 volte per la curiosità di vedere e capire.
9257 letture per non essere passivi e ricominciare la salita.
9257 per essere informati e fare cultura.
Vedete quanti buoni motivi per continuare? Ogni giorno mi dico che mi devo dedicare di meno a questo blog perchè non sarà sempre così e magari poi abituo troppo bene i miei lettori: puntualmente però ci ricasco.
Per me sta diventando un piacevole dovere fare sentire la mia "voce" e offrire il mio modesto contributo.
Se un giorno mi fermo, qualcuno mi chiede il perchè. Se esagero, un altro mi blocca e mi chiede il perchè. Molti però vogliono leggere, partecipare, sentirsi chiamati in causa.
 Spaziokultura è tutto questo: per me e per voi ci sono 9257 motivi per continuare e 6 modi per interagire.
Grazie.

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista a Giovanni Verga

“San Vitaliano Disvelato” di Cesare Mulè

Pentone è ben altro